Il refettorio e la cucina della scuola  sono  chiamati scherzosamente dagli alunni "Il Ristorante di Bambi".

Questo perchè tutto ciò che viene preparato dalla cuoca e dalle sue assistenti è fatto in modo sublime, infatti molti ragazzi che hanno ormai lasciato la nostra scuola per le  medie e superiori, ancora vengono a trovarci ad ora di pranzo per gustare le nostre pietanze.

Tutto questo a testimoniare che la nostra cucina è preparata in modo casereccio con ingredienti ottimi e freschissimi, e non c'è nessun alunno che va via da scuola senza aver mangiato.

Particolare cura viene rivolta  ai bambini con problemi di intolleranze alimentari.

Con i genitori, ed i consigli dei medici,  viene preparato un menu' personalizzato.

Perche' i nostri rapporti siano improntati alla massima chiarezza e per creare quel senso di fiducia reciproca, indispensabile, poiche' con Voi genitori collaboriamo per la crescita dei Vostri figli, siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento circa le marche dei prodotti da noi usati.

password:

studente      professore