La Scuola Bambi, nata nel 1984 per volontà di una famiglia che gestisce ancora oggi con passione e successo l’Istituto, rappresenta dopo tanti anni di intenso lavoro un centro di eccellenza ed un punto di riferimento nel campo dell’istruzione ad Ercolano.

La scuola Paritaria Primaria e dell’Infanzia  e la Sezione Primavera autorizzata accolgono alunni di età compresa tra i due ed i dieci anni, che trovano nella scuola, nel personale e nei dirigenti un ambiente familiare, confortevole e professionale che è rimasto immutato in tutti questi anni di funzionamento.

La scuola è ubicata in collina nell’unica e storica sede di Via dello Spacco in località San Vito ad Ercolano in provincia di Napoli al centro del Parco Nazionale del Vesuvio dove l’aria orologi replica pulita e salubre e la vegetazione rigogliosa fanno in modo che i bambini possano vivere in modo sano e tranquillo.

La struttura si sviluppa tutta al piano terra  e non presenta barriere architettoniche, è circondata esternamente da un ampio giardino dove trovano posto delle moderne strutture dedicate ai momenti di gioco e di divertimento.

imitation rolex

password: